PLATE PLAFONIERA TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

PLATE PLAFONIERA TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE

108,58 €

Top Light

1129/PL50-GA

10 Articoli

Nuovo

PLATE PLAFONIERA TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è una lampada da soffitto realizzata in metallo lavorato, rivestito e verniciato di bianco. La particolarità di questa lampada sta nella struttura tubulare che, annessa alla base del plafone, si estende verso il basso per 50 cm di altezza. 

PLATE PLAFONIERA TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE  è disponibile a catalogo anche in versioni diverse: la struttura tubulare può essere alta 10 e 25 cm. Esiste anche in versioni con diverse opzioni di vernice e colore: oltre al grigio antracite, bianco, sabbia e grigio. 

PLATE PLAFONIERA TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è un prodotto italiano, realizzato dal brand lombardo Top Light. 

La serie Plate di Top Light comprende, oltre a lampade a plafone, con e senza struttura tubolare annessa, anche lampade applique, lampade a sospensione e lampade da appoggio. 

CONSIGLI DEL RIVENDITORE

PLATE PLAFONIERA TUBO H.50 1 LUCE GRIGIO ANTRACITE è un lampada perfetta per tutti gli ambienti della casa, ma si valorizza particolarmente nelle stanze ampie dove c’è necessità di creare un’illuminazione focalizzata per un punto specifico, come tavoli da pranzo e tavoli da lavoro. 

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out