profili in gesso

profili in gesso

profili in gesso

profilo lineare in gesso ad incasso a soffitto stretto accessorio

profili in gesso lineare in gesso ad incasso a soffitto stretto accessorio Il profilo in gesso stretto è facile da installare. Basta praticare un foro e seguire le nostre istruzioni.

Consegna entro 3/4 giorni lavorativi

Sei un possessore di P.IVA? 

Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

49,90 €

Boggia Illuminazione dal 1980

152

18 Articoli

Nuovo

profilo lineare in gesso ad incasso a soffitto stretto accessorio

profili in gesso

profili in gesso lineare in gesso ad incasso a soffitto stretto accessorio Il profilo in gesso stretto è facile da installare. Basta seguire le istruzioni indicate sulle nostre schede tecniche. Dopo aver praticato un foro,bisognainserire il prodotto attraverso il cartongesso, e fissarlo con le viti alle alette metalliche cementate presenti nel corpo lampada. Dopo aver fissato le lampade, si potrà procedere con la stuccatura della cornice per chiudere completamente il foro. Una volta che il lavoro di stuccatura è terminato, sarà poi possibile passare alla verniciatura, effettuando naturalmente una prima e poi una seconda mano. profili in gesso Prima dell’acquisto, è importante verificare sempre quali sono le dimensioni dello spessore dell’oggetto, per assicurarsi che la profondità necessaria all’incasso venga rispettata. I nostri prodotti in gesso sono realizzati con la massima cura e con i migliori materiali seguendo gli insegnamenti della grande tradizione manifatturiera italiana. Proprio grazie alle politiche attuate sul made in Italy, possiamo permetterci di offrire 5 anni di garanzia su tutti i nostri prodotti in gesso. profili in gesso I nostri profili incasso in gesso sono caratterizzati da una forma lineare e sono abbinabili a una vasta serie di accessori che permettono di realizzare svariate composizioni. II profilo incasso in gesso stretto è realizzato in gesso ceramicato unito a un’anima in alluminio che permette di garantire una certa rigidità al prodotto stesso. Inoltre, l’anima in alluminio inserita nei profili lascia spazio alla led strip che in seguito xsarà nascosta dietro il diffusore opalino. L’effetto finale è senza ombra di dubbio incredibile. Scie luminose e tagli di luce attraverseranno il tuo soffitto. Fluendo lungo la tua stanza, vedrai gli squarci di luce percorrere le tue pareti dal pavimento fino al soffitto. profili in gesso Con i nostri profili incasso in gesso a scomparsa, siamo fieri di aver realizzato una nuova e più moderna tipologia di prodotto, che si integra completamente con l’ambiente. Saldandosi con il resto della superficie infatti, il gesso ceramicato ha la capacità di diventare invisibile, sia che si tratti di una parete in muratura, ma anche nel caso di un controsoffitto in cartongesso. In seguito, l’eventuale verniciatura contribuisce a esaltare l’effetto velatura già impresso dal gesso stesso. Potremo quindi scegliere di camuffare completamente il gesso coprendolo con lo stesso colore del fondo oppure valorizzarlo giocando con una tinta di contrasto.

alloggio per UNA led strip

led strip inclusa nel prezzo NO

alimentatore NON NECESSARIO

attacco 220v NON NECESSITA DI TRASFORMATORE

OMAGGIO KIT elettrico portalampada compreso nel prezzo

colore BIANCO

profili in gesso

profili in gesso

profili in gesso

 

Forse cercavi:

profili in gesso per strisce led

profili in gesso per led

profili in gesso per pareti

 

Telefonaci Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Produzione Artigianale Made in Italy
Applicazione Profilo ad incasso a soffitto o parete
Materiale prodotto gesso bianco
Struttura gesso ceramicato
Colore bianco profilo in gesso verniciabile
Montaggio fissaggio profilo in gesso tramite staffe incorporate in alluminio per cartongesso da 13 mm, stuccaggio e pitturazione per effetto a scomparsa totale
Lunghezza 100 cm
Larghezza 9,5 cm
Misura Luce Larghezza diffusore 1,5 cm (misura della parte visibile a lavoro terminato)
Profondità 2,7 cm
Cablaggio Predisposto per l’inserimento di led strip da incollare sul profilo in alluminio (questo modello può ospitare fino a 2 strisce led da montare l’una accanto all’altra)
Accessorio profilo in gesso Cover/copertura/diffusore in plexiglass bianco ad incastro
Note profilo Possono essere montati più profili in fila accostandoli l’uno all’altro per raggiungere le misure desiderate e grazie ai giunti ad L, T ed X si possono creare svariati disegni. Le giunture andranno poi stuccate per creare uniformità.
Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out