interruttore wireless - philips hue signify

interruttore wireless - philips hue signify

interruttore wireless 

philips hue interruttore TAP

L'interruttore wireless prezzo Signify un accessorio che amplia e completa l’assortimento dei prodotti hue. Può essere acquistato separatamente sul nostro sito. Per funzionare deve essere necessariamente collegato al bridge

Consegna in 24h - Si avvisa la gentile clientela che dal Black Friday in poi è preferibile contattare il venditore per assicurarsi della data precisa di spedizione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie per la collaborazione

Più dettagli

59,95 €

Philips Lighting

8718696743133

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo

philips hue interruttore TAP EAN: 8718696743133

interruttore wireless 

interruttore wireless Leader nel settore dell’illuminazione, Signify ha realizzato una serie di prodotti che puoi gestire grazie alle reti wifi. Nasce così l’illuminazione wireless hue. L'interruttore wireless è un accessorio che amplia e completa l’assortimento dei prodotti hue. Può essere acquistato separatamente e per funzionare deve essere necessariamente collegato al Signify Bridge. Puoi considerare l'interruttore Tap come un telecomando tramite il quale gestire l'accendimento e spegnimento delle luci, fino alla scelta di 4 scene preimpostate. In particolare, l'interruttore wireless si utilizza per dare un tocco di colore alla tua casa. Come? tramite l'applicazione vuoi scegliere una precisa sfumatura, allora potrai memorizzarla proprio su uno dei 4 tasti del Tap. In questo modo, tutte le luci selezionate avranno quel dato colore. Inoltre, questo interruttore wireless grazie al suo supporto pratico, il dispositivo può essere fissato dovunque tramite fissaggio a viti, con adesivo o calamiti. Data la forma pratica ed ergonomica, potrai anche portarlo con te in tasca come un telecomando. Anche quest'oggetto non ha bisogno di cavi elettrici, anzi strizza ancor di più l'occhio al risparmio energetico e all’ecosostenibilità. Infatti, l'interruttore wireless Tap si ricarica tramite l'energia cinetica e dunque con la semplice pressione tattile.

Le tue ambientazioni preferite per creare l'atmosfera giusta

Imposta le tue quattro ambientazioni preferite in qualsiasi punto della casa, con la sola pressione di un pulsante. Usa l'interruttore wireless come telecomando e spegni tutte le luci contemporaneamente. Completamente senza fili e senza batterie, per il massimo del comfort.


• Accendi i tuoi scenari hue preferiti
• Posizionalo dove la luce è importante
• Usalo come telecomando
• Non servono batterie, basta il tuo tocco per attivare il sistema
• Richiede un signify bridge

Cos'è l'illuminazione wireless

interruttore wireless come funziona philips hue interruttore TAP integrato nel sistema wireless

  • Prima di tutto, devono essere collegate alla corrente. Puoi sostituire le lampadine all’interno del porta lampada che utilizzi quotidianamente.
  • Secondo step, alimenta il Bridge per poi connetterlo al Router wifi tramite il cavo Ethernet. Entra nel vivo del funzionamento dei tuoi dispositivi.
  • Una volta collegato a Internet, la piccola luce posta sotto la figura del mondo visualizzabile sul tuo Bridge si accenderà.
  • A questo punto dovresti essere online. Scarica l’applicazione direttamente dal Play Store del tuo smartphone Android o dall’Apple store per IOs.
  • Per creare la connessione fra gli strumenti, il sistema ti chiederà di schiacciare il pulsante posto al centro del Bridge. In questo modo, una volta che il sistema è stato riconosciuto, il nostro smartphone può dialogare con il Bridge.
  • Ora puoi configurare le luci di una stanza. Tramite lo smartphone puoi creare l’ambiente ad es. Soggiorno associando una o più lampade, e puoi rinominarle una ad una. Allo stesso modo, potrai procedere creando tutti gli ambienti che vorrai.
  • Tramite lo smartphone puoi scegliere il colore della tua luce. Cliccando sull’immagine della casetta “Home”, seleziona l’ambiente “Soggiorno” e scegli quale funzione vuoi utilizzare. Puoi scegliere fra diverse opzioni: Colore, Bianchi o Ricette.
  • Opzione “Colore”, avrai a disposizione una tavolozza colori variegata da poter selezionare in base alle tue preferenze e gusti.
  • Opzione “Bianchi”, potrai scegliere fra tutte le tonalità del bianco, dai toni caldi a quelli freddi, passando per le tavolozze naturali. In questo modo, potrai optare per tutti i gradi kelvin disponibili.
  • Opzione “Ricette” apre un altro ventaglio di possibilità. Le opzioni Relax, Lettura, Concentrazione ed Energia sono quelle preimpostate fra le tante personalizzabili.
  • Cliccando sul simbolo Orologio accanto alla Home, si aprirà un menù a tendina. In tale menù sono presenti le seguenti opzioni: “A casa e fuori”, “Risveglio”, “Addormentarsi”, “Altre Attività”, “Timer” e, infine, troverai un’ultima voce che rimanda ad altre App.
  • Scorrendo ancora, c’è ancora un altro elenco al quale puoi accedere tramite il tuo account.
  • In seguito, vedremo nello specifico di che cosa si tratta, quando ci occuperemo della sezione dedicata all’accesso da remoto.
  • Infine, puoi trovare quelle impostazioni che ti permetteranno di modificare o configurare le luci delle stanze, e molto altro ancora.

philips hue interruttore TAP

Utilità e convenienza nel trasformare un impianto obsoleto in uno innovativo, domotico e a basso consumo energetico

È bene sapere che, acquistando questi prodotti, hai già operato una scelta molto importante nella direzione dell’abbattimento dei consumi e quindi dei costi in bolletta. Tutti i prodotti Signify sono in classe A+ e forniti di tutte le certificazioni necessarie.

Il valore aggiunto di Signify consiste nel fatto che, senza dover effettuare alcun intervento sugli impianti esistenti, sarai in grado di controllare da remoto tutte le luci della tua abitazione o del tuo ambiente di lavoro. Immagina quanto quest’aspetto possa essere rilevante se il tuo edificio è vincolato da limiti di intervento di interesse storico o artistico. Oppure, problematica ancora più ricorrente, se sei in affitto e non vuoi o non puoi modificare ed ampliare gli impianti. Pensa anche al caso di quegli uffici in cui non esistono pareti divisorie, ma solo box creati da complementi d’arredo e in cui è impossibile far passare atri fili elettrici.

Con l'interruttore wireless Signify non ci più sono limitazioni e i vecchi vincoli entrano a far parte del passato.

Un altro valore aggiunto dalla linea Signify è rilevabile nel fatto che tutto può essere gestito da remoto. In questo modo, anche se non sei a casa puoi comunque accendere le luci solo perché è suonato il tuo antifurto. Puoi impostare un timer o una scena relax che si attivi al tuo rientro. Input simultaneo! Con la tecnologia Signify, il problema della ricezione degli input fra i dispositivi è stato superato. In passato, infatti, l’input dei sistemi basati su comandi radio di vecchia generazione a volte poteva non essere ricevuto nello stesso momento da tutti i dispositivi.

Se deciderai di installare questo sistema wireless e utilizzarlo nel campo dell'illuminazione RGB, apprezzerai che ora è possibile sfruttare il cambio colore perfettamente sincronizzato. Potrai gestire perfettamente più lampade contemporaneamente.

Altro aspetto che apprezzerà chi lavora con l'illuminazione rgb (cioè cambia-colore) sarà la sincronizzazione nella gestione di più lampade contemporaneamente. Infatti, con la tecnologia wireless Siginify, il problema della ricezione degli input fra i diversi dispositivi è stato superato. Con la linea Signify avrai una sincronizzazione perfetta e il pieno controllo della gestione di più lampade contemporaneamente.

interruttore wireless

Forse cercavi:

manuale

come funziona

bridge manual pdf

bridge wifi

senza bridge

problemi

non raggiungibile

modulo interruttore wireless

interruttore wireless da incasso

interruttore wireless come funziona

modulo interruttore wireless da incasso

 

Telefonaci Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

interruttore wireless

Prodotto da Philips lighting
Philips hue Interruttore Tap •Opzioni di montaggio: supporto, parete •Funzioni speciali: Funziona senza batterie •Diametro interruttore: 75 mm •Altezza interruttore: 25 mm •Peso interruttore: 90 g •Connessione ZigBee Light: protocollo IEEE 802.15.4|•Pulsanti configurabili: 4 •Banda di frequenza: 2400 – 2483,5 MHz •Durata: 50000 clic •Interruttori philips hue Tap massimi per philips hue bridge: 25 (in assenza di altri interruttori collegati) •Portata: 15-30 m
Garanzia (anni) 2
Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out