luce bianca con gestione temperatura - philips hue signify

luce bianca con gestione temperatura - philips hue signify

luce bianca

philips e27 hue lampadina 9.5 w singola White Ambiance con gestione sfumature di bianco 8718696548738

luce bianca con gestione temperatura di philips hue signify. Venduta separatamente dai kit base. E' pronta per essere connessa al sistema intelligente

Consegna in 24h - Si avvisa la gentile clientela che dal Black Friday in poi è preferibile contattare il venditore per assicurarsi della data precisa di spedizione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie per la collaborazione

Più dettagli

34,99 €

Philips Lighting

8718696548738

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo

philips e27 hue lampadina 9.5 w singola White Ambiance con gestione sfumature di bianco 8718696548738

luce bianca

EAN: 8718696548738

 

Leader nel settore dell’illuminazione wireless, Philips Lighting Signify ha realizzato una serie di prodotti che puoi gestire attraverso la rete wifi. Soluzione di facile installazione ed economica. Tecnologia accessibile a tutti quelli che vogliono beneficiare di un impianto di illuminazione domotica senza sostenere costi eccessivi. Installare questa luce bianca non impone interventi sull’impianto elettrico di casa o dell’ufficio. Boggia Illuminazione è uno dei rifornitori ufficiali dei prodotti Signify e dispone della fornitura completa del sistema di illuminazione wireless Signify. La luce bianca con gestione delle sfumature di bianco è una delle componenti della gamma di accessori Signify. Funziona come una normale lampadina. Se integrata al sistema hue tramite il Bridge Philips hue, la lampadina offre la possibilità di accedere a tutta una serie di funzioni intelligenti. Puoi accendere e spegnere la luce bianca Signify da remoto, regolarne l’intensità luminosa.

 

luce bianca Signify con gestione delle sfumature di bianco ha un packaging molto curato. All'interno della confezione la lampadina è stata blisterata al fine di evitare qualsiasi danno dovuto a eventuali urti durante il trasporto. Le lampadine intelligenti Signify sono gestibili con un tablet o smartphone, da casa e da qualunque luogo in cui ti trovi, basta essere connessi alla rete internet. Con l’illuminazione wireless potrai fare in modo che le tue luci possano essere sincronizzate a tempo di musica o che interagiscano con la TV. Puoi preparare l’ambiente di casa con l'atmosfera giusta senza lasciare accese le luci dal mattino, programmando l’accensione e risparmiando.

 

Un valido aiuto alla Sicurezza della tua abitazione Collegato al sistema d’allarme, il Kit Philips Signify è l’ideale per simulare la tua presenza in casa. Scarica l’applicazione gratuita disponibile sia per Android sia per iOS e potrai sfruttare tutte queste funzionalità e molto altro ancora. La lampadina led a luce bianca viene acquistata anche da chi ha installato faretti a spot, infatti sia che essi siano ad incasso, a soffitto, a pavimento o che siano su binario.

 

Luce per i tuoi momenti dall'alba al tramonto

Aggiungine una al tuo sistema e dona alla tua casa tutte le sfumature di luce bianca, dalla luce del giorno fredda a quella calda bianca e rilassante.

Questa lampadina ti aiuterà a svegliarti, rilassarti, leggere, concentrarti e ricaricarti di energia

Luce per i tuoi momenti

• Svegliati e addormentati naturalmente con la luce bianca
• Crea la tua ambientazione da una luce bianca calda a quella fredda del giorno
• Relax, lettura, concentrazione ed energia grazie alle diverse modalità di illuminazione
Controllo facile e massima comodità
• Controllo intelligente, a casa e fuori
• Timer impostabili per una maggiore praticità
• Attenuazione senza installazione
• Controlla l'illuminazione a tuo piacimento
• Richiede un Signify Bridge
• Lampadina LED luce bianca con sistema di controllo wireless
• Attenuazione disponibile solo con dispositivi compatibili Signify

Cos'è l'illuminazione wireless

philips e27 hue lampadina 9.5 w singola White Ambiance con gestione sfumature di bianco 8718696548738

Facile da montare, con la possibilità di integrare la lampada a comando remoto luce bianca nell’impianto di casa

Prima di tutto, deve essere collegata alla corrente. Puoi sostituire la lampadina all’interno del porta lampada che utilizzi quotidianamente.

Secondo step, alimenta il Bridge per poi connetterlo al Router wifi tramite il cavo Ethernet. Entra nel vivo del funzionamento dei tuoi dispositivi.

Una volta collegato a Internet, la piccola luce posta sotto la figura del mondo visualizzabile sul tuo Bridge si accenderà.

A questo punto dovresti essere online. Scarica l’applicazione direttamente dal Play Store del tuo smartphone Android o dall’Apple store per IOs.

Per creare la connessione fra gli strumenti, il sistema ti chiederà di schiacciare il pulsante posto al centro del Bridge. In questo modo, una volta che il sistema è stato riconosciuto, il nostro smartphone può dialogare con il Bridge.

Ora puoi configurare le luci di una stanza. Tramite lo smartphone puoi creare l’ambiente ad es. Soggiorno associando una o più lampade, e puoi rinominarle una ad una. Allo stesso modo, potrai procedere creando tutti gli ambienti che vorrai.

Tramite lo smartphone puoi scegliere il colore della tua luce. Cliccando sull’immagine della casetta “Home”, seleziona l’ambiente “Soggiorno” e scegli quale funzione vuoi utilizzare. Puoi scegliere fra diverse opzioni: Colore, Bianchi o Ricette.

Opzione “Colore”, avrai a disposizione una tavolozza colori variegata da poter selezionare in base alle tue preferenze e gusti.

Opzione “Bianchi”, potrai scegliere fra tutte le tonalità del bianco, dai toni caldi a quelli freddi, passando per le tavolozze naturali. In questo modo, potrai optare per tutti i gradi kelvin disponibili.

Opzione “Ricette” apre un altro ventaglio di possibilità. Le opzioni Relax, Lettura, Concentrazione ed Energia sono quelle preimpostate fra le tante personalizzabili.

Cliccando sul simbolo Orologio accanto alla Home, si aprirà un menù a tendina. In tale menù sono presenti le seguenti opzioni: “A casa e fuori”, “Risveglio”, “Addormentarsi”, “Altre Attività”, “Timer” e, infine, troverai un’ultima voce che rimanda ad altre App.

Scorrendo ancora, c’è ancora un altro elenco al quale puoi accedere tramite il tuo account.

In seguito, vedremo nello specifico di che cosa si tratta, quando ci occuperemo della sezione dedicata all’accesso da remoto.

Infine, puoi trovare quelle impostazioni che ti permetteranno di modificare o configurare le luci delle stanze, e molto altro ancora.

philips e27 hue lampadina 9.5 w singola White Ambiance con gestione sfumature di luce bianca 8718696548738

Utilità e convenienza nel trasformare un impianto obsoleto in uno innovativo, domotico e a basso consumo energetico

È bene sapere che, acquistando questi prodotti, abbiamo già operato una scelta molto importante nella direzione dell’abbattimento dei consumi e quindi dei costi in bolletta. Tutti i prodotti Signify sono in classe A+ e forniti di tutte le certificazioni necessarie. Si tratta di lampade led che, a parità di livello fra un’elevata luminosità e una lunga durata, sono in grado di garantire un assorbimento energetico davvero ridotto.

Il valore aggiunto consiste nel fatto che, senza dover effettuare alcun intervento sugli impianti esistenti, sarai in grado di controllare da remoto tutte le luci della tua abitazione o del tuo ambiente di lavoro. Immagina quanto quest’aspetto possa essere rilevante se il tuo edificio è vincolato da limiti di intervento di interesse storico o artistico. Oppure, problematica ancora più ricorrente, se sei in affitto e non vuoi o non puoi modificare ed ampliare gli impianti. Pensa anche al caso di quegli uffici in cui non esistono pareti divisorie, ma solo box creati da complementi d’arredo e in cui è impossibile far passare atri fili elettrici.

Con Signify non ci più sono limitazioni e i vecchi vincoli entrano a far parte del passato.

Un altro valore aggiunto dalla linea Signify è rilevabile nel fatto che tutto può essere gestito da remoto. In questo modo, anche se non sei a casa puoi comunque accendere le luci solo perché è suonato il tuo antifurto. Puoi impostare un timer o una scena relax che si attivi al tuo rientro. Input simultaneo! Con la tecnologia Signify, il problema della ricezione degli input fra i dispositivi è stato superato. In passato, infatti, l’input dei sistemi basati su comandi radio di vecchia generazione a volte poteva non essere ricevuto nello stesso momento da tutti i dispositivi.

Se deciderai di installare Signify utilizzarlo nel campo dell'illuminazione RGB, apprezzerai che ora è possibile sfruttare il cambio colore perfettamente sincronizzato. Potrai gestire perfettamente più lampade contemporaneamente.

luce bianca

Forse cercavi:

home lampade

luci led senza fili

lampadine wifi

lampadine smart

wifi android

wifi home

led wifi

punto luce senza fili

come funziona

senza bridge

istruzioni

problemi

non funziona

non raggiungibile

recensione

led senza fili

 

Telefonaci Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

luce bianca

Prodotto da Philips lighting
Lampadina (numero) 1
Attacco E27
Potenza effettiva (W) 9,5
Emissione Luminosa Da colore bianco caldo a colore bianco freddo
Emissione in lumen 806 lm
Altezza (mm) 110
Garanzia (anni) 2
Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out