Florian SP 12 Cromo
Saldi!

Florian SP 12 Cromo

Florian SP 12 Cromo

Su Boggia Illuminazione.it questo prodotto è Scontato dell' IVA! Confronta con gli altri rivenditori!

Chiama Subito Abbiamo Riservato Per Te Una Sorpresa e riceverai inoltre il Coupon per La Spedizione in OMAGGIO!

Troverai lo sconto direttamente nel carrello!

Il lampadario a sospensione Florian SP 12 Cromo ideallux è un articolo elegante e raffinato

Trattativa Privata Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

Più dettagli

708,82 €

Ideal Lux

7 Articoli

Nuovo

Florian SP 12 Cromo

Florian SP 12 Cromo ideallux Dal fusto in vetro decorato si diramano 12 bracci elettrificati, anch’essi in vetro, di cui 8 formano un cerchio di 72 centimetri di diametro e 4 sono posizionati un po’ più in alto in modo da diffondere la luce in maniera uniforme. Il numero delle lampadine abbastanza elevato fa sì che questo articoli si presti bene ad illuminare soggiorno, salone o camere dalle ampie metrature negli ambienti abitativi ma anche sale ristorante o hall di albergo.

Florian SP 12 Cromo ideallux Ogni braccio elettrificato termina con una bombaige, ossia un piattino in vetro decorato, su cui è montato il portalampada a candela che dona al lampadario FLORIAN SP 12 CROMO un aspetto retrò. Montando le lampadine infatti, che siano ad oliva o a fiamma, sembra quasi che il lampadario non abbia alcun collegamento elettrico ma sia illuminato con le candele. Ognuno dei 12 bracci dell’articolo FLORIAN SP 12 è collegato agli altri da piccole catene di ottagoni da cui pendono gocce in cristallo molato.

Florian SP 12 Cromo ideallux La struttura e la forma del lampadario da interni FLORIAN SP12 cromo sono sicuramente classiche e per questo motivo tale articolo si presta bene ad impreziosire ambienti con mobili antichi come il barocco, lo stile inglese ecc. La struttura metallica in cromo e la trasparenza del vetro lo rendono però anche un ottimo complemento d’arredo per chi vuole dare al proprio arredamento moderno un tocco di eleganza.

L’articolo Florian SP 12 Cromo ideallux misura 72 cm di diametro ed ha un’altezza che può variare da un minimo di 87 cm ad un massimo di 120 cm. L’altezza è regolabile grazie alla presenza della catena a cui basta solo sganciare o aggiungere gli anelli per poi montarlo come si desidera. Caratteristica di questo lampadario è la copertura della catena con del tessuto grigio che aggiunge pregio ad un articolo già così ricco e prezioso.

Il Florian SP 12 Cromo ideallux è cablato con 12 portalampada E14 e ciò permette di montare sia lampadine halogene che a led.

Oltre al colore cromo questo articolo è disponibile anche in nero e in oro.

La serie FLORIAN è composta da:

-FLORIAN SP 6 (cablato con 6 portalampade E14)

-FLORIAN SP 12 (cablato con 12 portalampade E14)

-LORIAN SP 18 (cablato con 18 portalampade E14)

-FLORIAN AP 2 (applique cablato con 2 portalampada E14)

-FLORIAN PT 6 (lampada da terra cablata con 6 portalampada E14)

Florian SP 12 Cromo ideallux

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out