wireless bridge - philips hue signify

wireless bridge - philips hue signify

wireless bridge

philips hue signify bridge

può essere considerato il fulcro di tutto l'impianto wireless. Permette di collegare fino a 50 apparecchi e gestirli all'unisono. Contenuto della confezione:

• n°1 wireless bridge
• n°1 cavo di rete ethernet
• n°1 alimentatore

Consegna in 24h - Si avvisa la gentile clientela che dal Black Friday in poi è preferibile contattare il venditore per assicurarsi della data precisa di spedizione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie per la collaborazione

Più dettagli

59,99 €

Philips Lighting

8718696511800

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo

philips hue signify bridge

wireless bridge

EAN: 8718696511800

 

Leader Mondiale nel settore illuminotecnico, Philips ha realizzato la serie wireless signify che puoi gestire attraverso la rete Wi-Fi domestica. Con l’illuminazione wireless signify, Philips offre un impianto di domotica senza sostenere costi eccessivi. Con signify puoi evitare di intervenire sull’impianto elettrico preesistente nella tua casa o ufficio perché grazie a questo nuovo dispositivo, l’illuminazione domotica funziona senza fili. Da Boggia illuminazione, potrai trovare l’intera linea di prodotti Philips hue e avere accesso all’innovazione che questa tecnologia porta con sé. Lasciando fluire il segnale della rete wireless di casa tua, il wireless bridge mette in comunicazione tutti i dispositivi ad esso collegati, sincronizzandoli. Il prodotto che stiamo esaminando è il wireless bridge, meglio conosciuto come Ponte. Il wireless bridge può essere considerato il Cuore di tutto il sistema dell'illuminazione wireless Philips hue. Lasciando fluire il segnale della rete wireless di casa tua, il signify wireless bridge mette in comunicazione tutti i dispositivi ad esso collegati, sincronizzandoli. È possibile acquistarlo sia singolarmente sia negli starter kit signify insieme ad altri componenti hue. In ogni caso è sempre aperto e compatibile a tutti gli accessori che la hue fornisce oggi o che metterà in commercio in futuro. Questo tipo di illuminazione intelligente è gestibile con un semplice tablet o con uno smartphone, sia da casa sia da qualunque altro posto in cui ti trovi. Inoltre, con l’illuminazione wireless di signify potrai anche fare in modo che le tue luci siano sincronizzate a tempo di musica o che interagiscano con la Tv. Puoi preparare l’ambiente di casa con l'atmosfera giusta senza lasciare accese le luci dal mattino, programmando l’accensione e risparmiando. Attenzione alla Sicurezza! Collegato al sistema d’allarme, il kit signify è l’ideale per simulare la tua presenza in casa. Scarica l’applicazione gratuita disponibile sia per Android sia per iOS e potrai sfruttare tutte queste funzionalità e molto altro ancora.

Completa la tua esperienza Philips hue!

 

Facile controllo
• Il cuore del tuo impianto wireless
• Gestisci fino a 50 apparecchi wireless
• Espandi il sistema con gli accessori
• Controllo intelligente, a casa e fuori
• Controlla con la voce
• Tecnologia ZigBee

Cos'è l'illuminazione wireless, illuminazione wireless, hue, philips hue

Facile da montare, con la possibilità di integrare la lampada a comando remoto nell’impianto di casa

Entra nel vivo del funzionamento dei tuoi dispositivi. Una volta collegato il wireless bridge signify ad Internet, la piccola luce posta sotto la figura del mondo si accenderà. Da qui, sei già online e potrai scaricare l’applicazione direttamente dal Play Store del tuo smartphone, se utilizzi un sistema Android. Per creare la connessione fra gli strumenti, il sistema ti chiederà di schiacciare il pulsante posto al centro del wireless bridge. In questo modo, una volta che il sistema è stato riconosciuto, il nostro smartphone può dialogare con il wireless bridge. A questo punto, puoi già configurare le luci di una stanza. Ad esempio, tramite lo smartphone puoi creare l’ambiente Sogiorno associando una o anche tutte e tre le lampade del kit signify, e puoi anche rinominarle una ad una. Allo stesso modo, potrai procedere creando tutti gli ambienti che vorrai. Tramite lo smartphone puoi scegliere il colore della tua luce. Cliccando sull’immagine della casetta “Home”, seleziona l’ambiente “Soggiorno” e scegli quale funzione vuoi utilizzare. Puoi scegliere fra diverse opzioni: Colore, Bianchi o Ricette. Con la prima opzione “Colore”, avrai a disposizione una tavolozza colori variegata da poter selezionare in base alle tue preferenze e gusti. Tramite la seconda opzione “Bianchi”, potrai scegliere fra tutte le tonalità del bianco, dai toni caldi a quelli freddi, passando per le tavolozze naturali. In questo modo, potrai optare per tutti i gradi kelvin disponibili. La terza funzione “Ricette” apre un altro ventaglio di possibilità. Le opzioni Relax, Lettura, Concentrazione ed Energia sono quelle preimpostate fra le tante personalizzabili. Cliccando sul simbolo Orologio accanto alla Home, si aprirà un menù a tendina. In tale menù sono presenti le seguenti opzioni: “A casa e fuori”, “Risveglio”, “Addormentarsi”, “Altre Attività”, “Timer” e, infine, troverai un’ultima voce che rimanda ad altre App. Scorrendo ancora, c’è ancora un altro elenco al quale puoi accedere tramite il tuo account. In seguito, vedremo nello specifico di che cosa si tratta, quando ci occuperemo della sezione dedicata all’accesso da remoto. Infine, puoi trovare quelle impostazioni che ti permetteranno di modificare o configurare le luci delle stanze, e molto altro ancora.

Utilità e convenienza nel trasformare un impianto obsoleto in uno innovativo, domotico e a basso consumo energetico

È bene sapere che, acquistando questi prodotti, abbiamo già operato una scelta molto importante nella direzione dell’abbattimento dei consumi e quindi dei costi in bolletta. Tutti i prodotti Philips hue  sono in classe A+ e forniti di tutte le certificazioni necessarie. Infatti, si tratta di lampade led che, a parità di livello fra un’elevata luminosità e una lunga durata, sono in grado di garantire un assorbimento energetico davvero ridotto. Inoltre, il valore aggiunto di Philips hue consiste nel fatto che, senza dover effettuare alcun intervento sugli impianti esistenti, sarai in grado di controllare domoticamente tutte le luci della tua abitazione o del tuo ambiente di lavoro. Immagina quanto quest’aspetto possa essere rilevante se il tuo edificio è vincolato da limiti di intervento di interesse storico o artistico. Oppure, problematica ancora più ricorrente, se sei in affitto e non vuoi o non puoi modificare ed ampliare gli impianti. Pensa anche al caso di quegli uffici in cui non esistono pareti divisorie, ma solo box creati da complementi d’arredo e in cui è impossibile far passare atri fili elettrici. Con Philips hue non ci più sono limitazioni e i vecchi vincoli entrano a far parte del passato. Un altro valore aggiunto dalla linea Philips hue è rilevabile nel fatto che tutto può essere gestito da remoto. In questo modo, anche se non sei a casa puoi comunque accendere le luci solo perché è suonato il tuo antifurto. Oppure puoi semplicemente impostare un timer o una scena relax che si attivi al tuo rientro. Un ultimo aspetto che apprezzerà chi lavora con l'illuminazione rgb (cioè cambia-colore) sarà la sincronizzazione nella gestione di più lampade led contemporaneamente. Infatti, con la tecnologia Philips Hue, il problema della ricezione degli input fra i diversi dispositivi è stato superato. Con la linea Philips hue avrai una sincronizzazione perfetta e il pieno controllo della gestione di più lampade contemporaneamente.

wireless-brodge

Forse cercavi:

bridge manual pdf

bridge wifi

senza bridge

problemi wireless bridge

wireless bridge non raggiungibile

 

Telefonaci Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

wireless bridge

Prodotto da Philips lighting
Philips hue Bridge •Diametro: 88 mm •Altezza: 26 mm •Banda di frequenza: 2400 - 2483,5 MHz •Numero max di accessori: 10 •Numero max di lampadine: 50| •Opzioni di montaggio: Desktop, Parete •Alimentatore: 100–240 V CA / 50–60 Hz, Tensione in uscita: 5 V CC 600 mA, Alimentazione in stand-by: max 0,1 W •Consumo energetico: 250 mA max
Philips hue Bridge contenuto confezione •Bridge: 1 •Cavo di rete ethernet: 1 •Alimentatore: 1
Garanzia (anni) 2
Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out