sensore di movimento wifi - philips hue signify

sensore di movimento wifi - philips hue signify

sensore di movimento wifi

Sensore di Movimento - philips hue signify

sensore di movimento funziona esclusivamente insieme al signify bridge. Una volta collegati, i due dispositivi possono essere gestiti tramite l'applicazione dal tuo smartphone. Permette di controllare le luci automaticamente e dare l'impulso di accensione o spegnimento. 

Consegna in 24h - Si avvisa la gentile clientela che dal Black Friday in poi è preferibile contattare il venditore per assicurarsi della data precisa di spedizione. Ci scusiamo per il disagio. Grazie per la collaborazione

Più dettagli

39,95 €

Philips Lighting

8718696743171

Questo prodotto non è più disponibile

Nuovo

Sensore di Movimento - signify

sensore di movimento wifi

EAN: 8718696743171

sensore di movimento come funziona Leader nel settore dell’illuminazione, signify ha realizzato una serie di prodotti che puoi gestire grazie alle reti wifi tra cui il sensore di movimento wifi. Con la linea di prodotti hue ha offerto una soluzione pratica e conveniente a chiunque avrebbe voluto beneficiare di un impianto di domotica senza sostenere costi esorbitanti. Tra i vantaggi,puoi evitare di intervenire sull’impianto elettrico preesistente della tua casa o dell’ufficio. Grazie a questo nuovo dispositivo, l’illuminazione domotica funziona senza fili. Boggia Illuminazione  mette a Tua disposizione la tecnologia che le lampade wireless hanno portato nel mondo dell’illuminazione a prezzi accessibili. Questo tipo di illuminazione intelligente è gestibile con con un semplice tablet o con uno smartphone, sia da casa sia da qualunque altro posto in cui ti trovi. Inoltre, con l’illuminazione wireless potrai anche fare in modo che le tue luci siano sincronizzate a tempo di musica o che interagiscano con la Tv. Puoi preparare l’ambiente di casa con l'atmosfera giusta senza lasciare accese le luci dal mattino, programmando l’accensione e risparmiando. Il sensore di movimento wifi funziona esclusivamente insieme al bridge. Una volta collegati, i due dispositivi possono essere gestiti tramite app dal tuo smartphone. Da lì, potrai impostare l'accensione e lo spegnimento delle luci in base a parametri molto precisi, quali il movimento, l'orario e molto altro ancora. Infatti, la tecnologia alla base del sensore di movimento wifi è costituita sia da un sensore di movimento sia da un sensore crepuscolare. Attraverso le due tipologie, potrai decidere di far accendere le luci al solo passaggio ed anche impostare l'intensità luminosa desiderata. Ad esempio, puoi decidere di regolare a tuo piacimento l’accensione delle luci di casa tua durante la notte. Dal tuo smartphone hai il pieno controllo di questa attività. Pertanto, per non disturbare gli altri componenti della famiglia, di notte potrai ad esempio decidere di accendere le luci di casa al tuo solo passaggio, scegliendo una tonalità molto soft. Come gli altri dispositivi, il sensore di movimento può essere installato ovunque, tramite fissaggio con viti, adesivo o calamiti. Questo accessorio contribuisce a espandere e completare il sistema hue. Sebbene non rientri fra gli strumenti di base, allo stesso tempo il sensore di movimento concorre a rendere la tua vita un poco più semplice. Come altri dispositivi, può essere acquistato separatamente.

Accende automaticamente le luci per una maggiore praticità

Controlla le luci automaticamente aggiungendo un sensore di movimento wifi al tuo sistema hue. È alimentato a batteria ed è senza fili, così puoi posizionarlo in qualsiasi punto della casa. Ti basterà camminare per attivare le luci.


• Accendi e spegni le luci Hue automaticamente
• Impostazione notturna e diurna
• Sensore crepuscolare integrato
• Posizionalo dove la luce è importante
• Richiede un Signify bridge

Cos'è l'illuminazione wireless

Sensore di Movimento - signify

Facile da montare, con la possibilità di integrare la lampada a comando remoto nell’impianto di casa

  • Prima di tutto, devono essere collegate alla corrente. Puoi sostituire le lampadine all’interno del porta lampada che utilizzi quotidianamente.
  • Secondo step, alimenta il Bridge per poi connetterlo al Router wifi tramite il cavo Ethernet. Entra nel vivo del funzionamento dei tuoi dispositivi.
  • Una volta collegato a Internet, la piccola luce posta sotto la figura del mondo visualizzabile sul tuo Bridge si accenderà.
  • A questo punto dovresti essere online. Scarica l’applicazione direttamente dal Play Store del tuo smartphone Android o dall’Apple store per IOs.
  • Per creare la connessione fra gli strumenti, il sistema ti chiederà di schiacciare il pulsante posto al centro del Bridge. In questo modo, una volta che il sistema è stato riconosciuto, il nostro smartphone può dialogare con il Bridge.
  • Ora puoi configurare le luci di una stanza. Tramite lo smartphone puoi creare l’ambiente ad es. Soggiorno associando una o più lampade, e puoi rinominarle una ad una. Allo stesso modo, potrai procedere creando tutti gli ambienti che vorrai.
  • Tramite lo smartphone puoi scegliere il colore della tua luce. Cliccando sull’immagine della casetta “Home”, seleziona l’ambiente “Soggiorno” e scegli quale funzione vuoi utilizzare. Puoi scegliere fra diverse opzioni: Colore, Bianchi o Ricette.
  • Opzione “Colore”, avrai a disposizione una tavolozza colori variegata da poter selezionare in base alle tue preferenze e gusti.
  • Opzione “Bianchi”, potrai scegliere fra tutte le tonalità del bianco, dai toni caldi a quelli freddi, passando per le tavolozze naturali. In questo modo, potrai optare per tutti i gradi kelvin disponibili.
  • Opzione “Ricette” apre un altro ventaglio di possibilità. Le opzioni Relax, Lettura, Concentrazione ed Energia sono quelle preimpostate fra le tante personalizzabili.
  • Cliccando sul simbolo Orologio accanto alla Home, si aprirà un menù a tendina. In tale menù sono presenti le seguenti opzioni: “A casa e fuori”, “Risveglio”, “Addormentarsi”, “Altre Attività”, “Timer” e, infine, troverai un’ultima voce che rimanda ad altre App.
  • Scorrendo ancora, c’è ancora un altro elenco al quale puoi accedere tramite il tuo account.
  • In seguito, vedremo nello specifico di che cosa si tratta, quando ci occuperemo della sezione dedicata all’accesso da remoto.
  • Infine, puoi trovare quelle impostazioni che ti permetteranno di modificare o configurare le luci delle stanze, e molto altro ancora.

Sensore di Movimento - signify

Utilità e convenienza nel trasformare un impianto obsoleto in uno innovativo, domotico e a basso consumo energetico

È bene sapere che, acquistando questi prodotti, hai già operato una scelta molto importante nella direzione dell’abbattimento dei consumi e quindi dei costi in bolletta. Tutti i prodotti Signify sono in classe A+ e forniti di tutte le certificazioni necessarie.

Il valore aggiunto di un impianto wireless consiste nel fatto che, senza dover effettuare alcun intervento sugli impianti esistenti, sarai in grado di controllare da remoto tutte le luci della tua abitazione o del tuo ambiente di lavoro. Immagina quanto quest’aspetto possa essere rilevante se il tuo edificio è vincolato da limiti di intervento di interesse storico o artistico. Oppure, problematica ancora più ricorrente, se sei in affitto e non vuoi o non puoi modificare ed ampliare gli impianti. Pensa anche al caso di quegli uffici in cui non esistono pareti divisorie, ma solo box creati da complementi d’arredo e in cui è impossibile far passare atri fili elettrici.

Con Signify non ci più sono limitazioni e i vecchi vincoli entrano a far parte del passato.

Un altro valore aggiunto dalla linea Signify è rilevabile nel fatto che tutto può essere gestito da remoto. In questo modo, anche se non sei a casa puoi comunque accendere le luci solo perché è suonato il tuo antifurto. Puoi impostare un timer o una scena relax che si attivi al tuo rientro. Input simultaneo! Con la tecnologia Signify, il problema della ricezione degli input fra i dispositivi è stato superato. In passato, infatti, l’input dei sistemi basati su comandi radio di vecchia generazione a volte poteva non essere ricevuto nello stesso momento da tutti i dispositivi.

Se deciderai di installare Signify e utilizzarlo nel campo dell'illuminazione RGB, apprezzerai che ora è possibile sfruttare il cambio colore perfettamente sincronizzato. Potrai gestire perfettamente più lampade contemporaneamente.

Altro aspetto che apprezzerà chi lavora con l'illuminazione rgb (cioè cambia-colore) sarà la sincronizzazione nella gestione di più lampade contemporaneamente. Infatti, con la tecnologia wireless, il problema della ricezione degli input fra i diversi dispositivi è stato superato. Con la linea Signify avrai una sincronizzazione perfetta e il pieno controllo della gestione di più lampade contemporaneamente.

sensore di movimento

Forse cercavi:

manuale

come funziona

bridge manual pdf

bridge wifi

senza bridge

problemi

non raggiungibile

come collegare sensore di movimento

come regolare sensore di movimento

come funziona sensore di movimento

sensore di movimento come si installa

sensore di movimento come collegarlo

sensore di movimento come si monta

sensore di movimento come si collega

Se incontri difficoltà nelle installazioni - contattaci saremo lieti di aiutarti. A presto

Telefonaci Clicca e chiama - > Trattativa privata telefona 0825681580

sensore di movimento

Prodotto da Philips lighting
Philips hue sensore di Movimento •Protezione IP IP42 •Durata minima batteria 2 anni •Supporto Sì •Software aggiornabile tramite philips hue bridge •Profondità del sensore 20 mm •Altezza del sensore 55 mm •Larghezza del sensore 55 mm •Connessione ZigBee Light protocollo IEEE 802.15.4
Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out