Recent Posts

Best Sellers

porta faretto in gesso: scopri il nostro vasto assortimento - Boggia illuminazione vendita on line da Avellino

porta faretto in gesso: scopri il nostro vasto assortimento - Boggia illuminazione vendita on line da Avellino

Faretto in gesso: complemento d’arredo sempre più presente negli arredamenti moderni, illuminano e mettono in risalto i dettagli di qualsiasi ambiente, creando atmosfere eleganti e sofisticate

I nostri porta faretto in gesso sono tutti caratterizzati da un design grafico all'avanguardia, cosi da poter essere considerati oltre la loro semplice funzione di punti luce. I porta faretto in gesso di Boggia illuminazione sono dei perfetti elementi di arredo per una casa moderna ma allo stesso tempo ricercata ed elegante. Dei veri e propri complementi di arredo con i quali arricchire e migliorare la vostra comfort zone.
Date le caratteristiche tecniche, inoltre, è spesso possibile orientarlo in diversi modi, ottenendo un'illuminazione d'accento - se si decide di puntarlo su un'area specifica della stanza - oppure una luminosità diffusa. Il faretto in gesso, infatti, oltre a presentare un costo contenuto al momento dell'acquisto, ti permetterà anche di risparmiare sulle bollette della luce, in quanto è quasi sempre strutturato per ospitare lampadine a led. Inoltre, grazie al montaggio semplice ed intuitivo di queste fonti luminose, potrai fissarle al muro da solo, senza dover spendere altri soldi per pagare un tecnico esperto. Su boggiailluminazione.it puoi acquistare in sicurezza il tuo faretto in gesso (anche il Banner è cliccabile)

faretto-in-gesso

Quali sono i colori per porta faretto in gesso che domineranno i mercati nei prossimi mesi?

I colori che domineranno le linee commerciali dei porta faretti in gesso nei prossimi mesi sono sicuramente il bianco ed il grigio, tinte universali ideali da abbinare, perfette sia per arredare un ambiente esterno sia per un ambiente interno grazie all’uso scientifico delle luci. L'illuminazione di un ambiente rappresenta un fattore importante all'interno di una casa, un dettaglio che spesso non viene visto con la giusta ottica da parte di installatori e proprietari. Contrariamente a quanto si possa pensa, infatti, l’illuminazione degli ambienti domestici è fondamentale per delineare nel modo più giusto stile e atmosfera di una casa.

Quali sono le domande da porsi prima di acquistare un porta faretto in gesso da Boggia illuminazione?

Se state pensando di acquistare un porta faretto in gesso il primo consiglio che possiamo darvi e quello di interrogarvi sui reali bisogni che volete soddisfare. Quale ambiente della casa vogliamo illuminare? Quali sono le dimensioni della stanza che desideriamo arricchire con un porta faretto in gesso? La luce del faretto deve migliorare l’illuminazione su un oggetto specifico della stanza o quello che ci occorre è un illuminazione centrale diffusa? Nella stanza il faretto sarà o meno l’unico punto luce? Installeremo anche un lampadario? Solo dando una risposta preventiva a queste domande saremo in grado progettare nel miglior modo possibile l’illuminazione degli ambiente interni.
Una volta chiariti i dubbi progettuali più “generali”, dovremo poi interrogarci su quale sia la forma del faretto che preferiamo. In commercio esistono porta faretti in gesso delle forme più disparate, faretti direzionabili e/o a struttura fissa, in grado di ruotare attorno all’asse orizzontale e/o a quello verticale, applique in gesso con faretti singoli o dotati di soluzioni multiple. Tanti faretti per tante diverse esigenze, motivo per cui il suggerimento è quello di farvi assistere da un consulente, un designer d’interni che possa suggerirvi professionalmente la soluzione migliore.

Le migliori soluzioni per ottenere con un faretto in gesso un illuminazione omogenea e diffusa

Uno dei “problemi” più sentiti quando si decide di arredare con le luci un ambiente domestico è quello di creare e quindi ottenere un illuminazione diffusa. Un illuminazione diffusa può essere ottenuta attraverso un oculato utilizzo di faretti fissi installati, possibilmente, all’interno di elementi ad incasso da montare direttamente sul soffitto

Porta Faretti in gesso ad incasso a cubetto

La soluzione porta faretti in gesso ad incasso ''a cubetto'' acquistabile anche online sul sito www.boggiailluminazione.it, è la soluzione perfetta per illuminare con una luce diffusa un ambiente interno. Una soluzione che grazie ad un intelligente struttura di controsoffittature in cartongesso riesce a dare alle stanze in cui viene installata quel tocco di eleganza in più che fa spesso la differenza

Perché un faretto in gesso ad incasso del tipo a cubetto è la soluzione ideale per illuminare con una luce diffusa un comodo ambiente interno?

Le applique in gesso di Boggia illuminazione sono dei prodotti di altissima qualità, resistenti, realizzate interamente con materiali ignifughi certificati. Queste particolari applique in gesso non tenderanno ad “ingiallirsi” nel corso degli anni mantenendo intatte le caratteristiche fisiche per le quali sono stati scelte da milioni di utenti.
Le appliques in gesso a cubetto sono la soluzione ideale per poter essere installate su diverse tipologie di superficie. Versatili ed eleganti si adattano a tutte le esigenze di arredamento andando a valorizzare il design e l’armonia generale delle stanze in cui vengono installate. Possono essere acquistate cablate oppure direttamente a led.
Sul sito Boggiailluminazione.it, sono disponibili anche con portalampada G9, un attacco che supporta tutti i tipi di lampadine, da quelle alogene a quelle led, fino ad arrivare alla tecnologia wireless. Potrebbe interessarti un approfondimento sul tema wireless? leggi questo articolo

Faretti in gesso ad incasso del modello tondo fantasia - foro tondo alto

Belli a dal fascino indiscusso sono anche i faretti in gesso ad incasso del modello tondo fantasia - foro tondo alto (codice articolo su www.boggiailluminazione.it: 108). Questa particolare lampada ad effetto scomparsa presente caratteristiche tecniche di alta gamma. Un attacco GU10 220v per Alogene e led e un foro dal diametro di tredici centimetri ed una profondità (compreso lampadina) pari a nove centimetri e mezzo.
Questo particolare modello di faretto può essere installato direttamente al soffitto o, e questa è la soluzione che solitamente suggeriamo, possono essere montati incassai all’interno di un controsoffitto in cartongesso.
Perché abbinare un faretto in gesso ad incasso modello tondo fantasia - foro tondo alto con una lampada alogena è la soluzione ideale per tenere sotto controllo le spesse e le bollette della casa?
Scegliere lampade faretto alogene (garantite con 5 anni di copertura) prodotti con una durata media cinque volte superiore rispetto a quella di una lampadina normale, garantisce un sicuro risparmio in bolletta. Questo tipo di lampada può generare, senza emettere raggi ultravioletti, il massimo della luminosità

Come illuminare una stanza con un punto luce inserito in un faretto in gesso? I consigli degli esperti di Boggia illuminazione

Faretti orientabili Boggia - Faretto orientabile

Se siete alla ricerca della soluzione ideale per illuminare una stanza mettendo al contempo in evidenza un particolare e/o un dettaglio, la scelta non potrà che ricadere sugli eleganti faretti orientabili.
Attenzione però, prima di scegliere uno dei nostri faretti orientabili è sempre doveroso interrogarsi su quali saranno le attività che si dovranno svolgere all’interno della stanza. Studiare tutte le particolarità dell’ambiente su cui dovremo intervenire ci aiuterà senza ombra di dubbio ad ottenere una luce armonica e diffusa esattamente sui dettagli che più ci interessano.
Un ambiente in cui spesso troviamo il faretto orientabile è sicuramente il bagno. Nelle sale da bagno più ricercate possiamo infatti trovare degli eleganti faretti orientabili installati sopra il piano doccia cosi da ottenere dei giochi di luce dal fascino discreto ed elegante. Da Boggia illuminazione potrete facilmente ottenere questo suggestivo gioco di luce optando per una raffinata applique rettangolare (cod. articolo su www.boggiailluminazione.it: 128), dal montaggio superficiale e veloce e dall'aspetto estremamente elegante. Questo faretto in gesso, orientabile in due direzioni, emette un fascio di luce doppio a bi-emissione: funzionale e gradevole da un punto di vista estetico.

Faretto in gesso di Boggia illuminzione: caratteristiche generali

I faretti in gesso sono dei supporti porta faretti in gesso da incasso venduti da Boggia illuminazione nel monocolore bianco, verniciabili, sono le soluzione ideale per tutte le tonalità di colore. Inclusi nella confezione la nostra fornitura include portalampada e molla reggi blocca lampada laccata bianca. Particolare attenzione viene data a forniture per clienti in possesso di partita IVA Boggia è rivenditore specializzato nella vendita di faretti a scomparsa totale per controsoffitto per ambienti interni.
Trova su boggia illuminazione il faretto in gesso che preferisci al miglior prezzo disponibile (anche il Banner è cliccabile)

faretto-in-gesso-banner

Romanzo di Luce - Faretto in gesso

Quando si afferma " E' tutto alla luce del sole" si intende che è tutto chiaro, nitido, cristallino e quindi visibile a tutti. Non ci sono dubbi né ombre. La luce è lo stato di grazia degli spiriti puri. Nella luce c'è pienezza e felicità. Nella luce si rivela la bellezza di un volto e dell'anima. Immancabile sul proprio comodino il libro di Isaac Newton " Scritti sulla luce e i colori". Un saggio rivoluzionario che al tempo fece notevole clamore. Newton (matematico, fisico, filosofo naturale, astronomo, teologo e alchimista inglese) sosteneva che la luce solare non è, come tramandato fino ad allora da una tradizione consolidata, semplice, omogenea e pura, ma una mescolanza eterogenea di tutti i colori dello spettro. C’è una vastissima letteratura scientifica e non solo riguardo al tema della luce. Lo studio della luce ha visto impegnate grandi menti del passaggio ed ancora oggi c’è molto da scoprire. Lo studio della luce e dell'interazione fra luce e materia si chiama ottica. Un fenomeno ottico frequente è l’arcobaleno con le sue molteplici sfumature di colori; l’arcobaleno rappresenta ogni volta agli occhi dell’osservatore un evento meraviglioso, da restare incantati. Si forma quando la luce del sole è riflessa dalle gocce d’acqua della pioggia. In generale i fenomeni ottici più comuni sono frequentemente dovuti all’interazione della luce solare o lunare con le condizioni atmosferiche quali nuvole e acqua. Altri fenomeni come i colori generati da un prisma sono spesso generati dallo stesso occhio umano. Un'illusione ottica è l’illusione che inganna l’occhio umano, facendogli percepire qualcosa che non è presente o che nella realtà si presenta diversamente. Il miraggio è un esempio di illusione naturale dovuta dal fenomeno ottico.

faretto-in-gesso

Lascia il tuo commento

*
**Migliore email
*Sito http://
*
Product successfully added to the product comparison!