Recent Posts

Best Sellers

illuminazione sottopensile led

illuminazione sottopensile led

illuminazione sottopensile led

Negli ultimi anni l'illuminazione sottopensile led ha rivoluzionato quello che era da sempre il concetto di illuminazione. Se si pensa alla classica illuminazione ci si rende subito conto che in luoghi come la cucina, un lampadario o delle lampade da terra non potranno mai bastare a illuminare correttamente il piano di lavoro. Questo tipo di illuminazione è creato per durare nel tempo, si stima infatti che abbia una prospettiva di vita pari a vent'anni, permette quindi di risparmiare non solo sui costi di manutenzione e sostituzione ma anche sul costo d'elettricità in quanto, a differenza della luce a incandescenza, il led non scalda, restando fredda evita anche che gli insetti ne siano attirati. La capacità di non surriscaldarsi rende l'illuminazione sottopensile led anche molto sicura al tatto. Questo tipo di illuminazione led permette di avere un piano di lavoro ben illuminato e privo di eventuali ombre, certamente inopportune quando si deve cucinare. Un altro fattore importante dell'illuminazione sottopensile lede è la capacità di accendersi velocemente e raggiungere in pochissimo tempo se non immediatamente il 100% della luminosità, cosa che invece non accade con le lampade tradizionali. Inoltre, è possibile scegliere lampade a led di diversa colorazione e, grazie alla moderna tecnologia, accenderle e spegnerle a distanza o cambiare tonalità a seconda dell'occasione

illuminazione sottopensile led

Cappa sottopensile cucina - Le strisce a led

Quando si pensa di dover installare l'illuminazione sottopensile led si immagina di dover fare qualcosa di molto complicato, ma non è sempre così, basti infatti pensare all'illuminazione sottopensile led Philips HUE che dispone di una pratica striscia adesiva che può venir applicata a qualunque mobile in modo pratico e senza bisogno di particolari capacità o apportare modifiche alla base di appoggio. Le innovative strisce led sono infatti state create con l'idea di essere applicate a superfici di diversa natura e dimensione, si possono infatti tagliare in segmenti, ove segnalato, per poterle applicare senza dover rischiare di sforare la lunghezza del pensile, basterà pulire la superficie dove vanno applicate e il gioco è fatto! Inoltre, si possono controllare a distanza, anche dal cellulare, così da poterle accendere e spegnere a piacimento e ovviamente modificare anche il colore della luce.

Cappa cucina sottopensile a led orientabile

Un sottopensile in alluminio orientabile, invece, permette di avere un'illuminazione maggiore e anche di poter inclinare il dispositivo in modo da avere più luce in determinati punti e momenti. L'illuminazione sottopensile led V Tac fa proprio questo, è dotato di una struttura elettronica interna, base in alluminio grazie alla quale è facilmente applicabile ai mobili e diffusore in plastica per la massima luminosità. Questo dispositivo garantisce una grande efficienza e luminosità in tutti gli angoli, la durata è maggiore rispetto alle normali lampadine e al momento dello smaltimento basterà riportarlo al proprio negoziante o al centro rifiuti specializzato per il corretto smaltimento.

Lascia il tuo commento

*
**Migliore email
*Sito http://
*
Product successfully added to the product comparison!