All Blog News>Vendita luci led on line
Vendita luci led on line
lug172018

Vendita luci led on line

Vendita luci led on line

Vendita luci led on line La tecnologia delle luci a LED è basata su semiconduttori. Possiamo dire che sia la versione più moderna di quelle tecnologie che usavano un filamento oppure un gas per svolgere il proprio compito. Ci sono varie differenza tra i due "metodi" d'illuminazione, le luci a LED hanno una durata nel tempo più estesa, sono più sostenibili ed inoltre dal punto di vista energetico sono più validi. Il loro utilizzo è versatile in quanto si prestano facilmente ad usi in ambienti domestici, negozi, automobili e persino per l'hobbystica. Vendita luci led on line Potremmo dire che col tempo le luci a LED sono destinate a prendere definitivamente il posto delle tradizionali lampade ad incandescenza e quelle a fluorescenza. Questi non emettono calore bensì lo trattengono al proprio interno così che la potenza venga sfruttata al meglio ottimizzandone l'efficienza.

Essendo così versatili e funzionali, vengono spesso usati in ambienti esterni, soprattutto per la loro forte resistenza agli agenti esterni, infatti la maggior parte di essi è impermeabilizzata, inoltre permettono di concentrare il fascio di luce, direzionandolo su una specifica zona anziché di diffonderlo in tutto l’ambiente. Si possono trovare persino fari con  luci a LED  con sensore di movimento e pannello solare integrato, in grado di alimentarsi sfruttando l’energia solare.

Ambiente e Inquinamento

Vendita luci led on line Al giorno d'oggi quello dell'inquinamento è un problema sempre più vicino a noi. Le luci a LED al contrario di quelle fluorescenti e a scarica contengono polvere di silicio e non contengono gas e sostanze tossiche. Questo prodotto non emette raggi ultravioletti, dannosi per l'uomo se sottoposto per un lungo periodo a questa esposizione e non emettono nemmeno raggi a radiazione infrarossa i quali risultano dannosi agli occhi per esposizioni dirette.

Vendita luci led on line Risparmio in bolletta

Le classiche lampade e lampadine compatte oppure a neon vengono sempre più frequentemente sostituite da quelle a luci a led in quanto il consumo energetico è considerevolmente ridotto quindi anche economico c'è un notevole risparmio. Si calcola che le lampadine classiche abbiano una durata variabile, ovviamente a seconda della tipologia (lampadina a filamento, fluorescente ect..), che in media va da un minimo di mille ore ad un massimo di seimila, a differenza di quelle a luci a LED che hanno una vita media di cinquantamila ore. Un altro punto a favore delle luci a Led in campo di risparmio energetico è il mantenimento della luminosità iniziale del 70% anche dopo svariate "ore di vita", non è detto quindi che debbano essere sostituite dopo un determinato periodo, se questa non crea fastidi eccessivi si possono tranquillamente utilizzare fino alla completa perdita di luminosità.

vendita luci led on line

Leave a Comment

Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out