Profilo in cartongesso con anima in alluminio e diffusore in policarbonato opale bianco. Lunghezza 2 metri

Profilo in cartongesso con anima in alluminio e diffusore in policarbonato opale bianco. Lunghezza 2 metri

Profilo ad incasso per controsoffitto in cartongesso ideale per realizzare tagli di luce da illuminare con led strip.

Produciamo profili su misura e richiesta del cliente con possibilità di cover fino a 5 metri per chi ama l'effetto filo continuo e vuole evitare giunzioni. 

Più dettagli

35,00 €

500-Opal

500 Articoli

Nuovo

Elementi lineari per la creazione di tagli di luce a scomparsa nel cartongesso. Da montare a soffitto o parete. Facili da installare permettono di dar vita a giochi di luce dallo stile achitettonico creando lame luminose che si intersecano tra di loro e formano angoli e linee di luce che partono a parte per poi salire e terminare la loro corsa lungo il soffitto.

Profili da incasso per controsoffitto, realizzati in Italia con materiali di prima scelta. La lastra che misura 2 metri di lunghezza per 12cm. di larghezza e uno spessore di 1,3cm. è ricavata dai pannelli di cartongesso nei quali viene preassemblato un profilo in alluminio ad alto spessore per dissipare il calore della led strip.

Prodotto innovativo che si integra perfettamente con il resto del cartongesso in quanto realizzato con lo stesso materiale. Questo permette una volta stuccato e verniciato che non si creano increspature e lesioni post montaggio dovute all'assestamento della costruzione. Importante è anche la scelta dell'anima in alluminio con un alto spessore che ne conferisce rigidità e alta dissipazione del calore per garantire una lunga durata alla striscia led. 

In questa versione il diffusore è in finitura bianco opale, ideale per chi desidera ottenere un effetto diffuso della luce ed evitare che si intravedano i singoli led della strip.

Per l'installazione basta lasciare i montanti ad una distanza fissa sulla quale avvitare il profilo che può essere tagliato e modificato a piacimento ed in qualsiasi punto per ottenere tagli di varie angolature. Una volta fissato si consiglia di asportare il diffusore per poi poter procedere alla stuccatura di viti e giunzioni ed infine alla verniciatura.

Prodotto personalizzabile su richiesta del cliente con possibilità di cover in policarbonato di svariate misure per  evitare giunzioni. in merito a quest'ultimo punto si consiglia di contattarci per sviluppare un progetto e approfondire costi e imballaggi legati ai fuori misura.

Larghezza (mm) 12 cm.
Materiale Cartongesso e Alluminio
Profondità incasso 13 mm.
Tipologia di prodotto Incasso
Diffusore Policarbonato
Caratteristica diffusore Bianco opale
Misure foro 200 x 12 cm.
Note Led strip non inclusa
Garanzia (anni) 5
Lunghezza 200 cm.
Cart 0 Shopping Cart

No products

Free shipping! Shipping
0,00 € Total

Check out